fbpx

Il diario della bottega

05/02/2021

L’intonaco naturale che strizza l’occhio al design

Eccoci qui;

inizia la fase decrescente dell’inverno, o almeno così si spera, e fa capolino una certa voglia di rinnovo, di qualcosa di diverso… soprattutto, mai come in questo particolare periodo, in casa.

Seduti comodamente sul nostro divano, lo sguardo improvvisamente cade sulle pareti che necessitano di una rinfrescata ed è proprio in questo momento che la fantasia inizia a proporci soluzioni, alle volte anche bizzarre ed originali.

Ebbene, se si manifesta questa voglia di cambiamento, è ora di provvedere ad un restyling; perché non approfittare, dunque, di tutti quei nuovi materiali oggi disponibili per creare qualcosa di davvero unico?

Il cocciopesto, formulazione antica ma estremamente contemporanea, ha proprietà inimmaginabili per quanto riguarda il nostro desiderio di un approccio più “naturale ed ecologico” e può essere cucito, nelle forme e nei colori che prediligete, sulle pareti della vostra casa per renderla, appunto, “Vostra”.

 

Le nuances, l’applicazione particolare, la creazione di disegni e forme uniche ed i vostri desideri possono davvero dare le soddisfazioni che da sempre inseguite.

Abbiate il coraggio di osare con la vostra fantasia; il cocciopesto è il giusto connubio tra il rispetto per l’ambiente e un design d’impatto.

 

 

Sono Gianluca Fontispeme, creo finiture uniche personalizzate per sentirsi davvero a casa. Lo faccio per dare alle persone la possibilità di vedere realizzate le proprie idee e per essere protagonisti nella propria dimora.
Perché è importante avere un posto unico tutto per sè dove stare bene e che, chiusi fuori i pensieri, sia un “rifugio “.

Contattami